Arlechino

Cu Arlechino  voi participa la un concurs in Italia  !

Buongiorno,

la contatto in merito al Premio Artista d'Italia.

Le comunico ufficialmente che la giuria artistica ha valutato nel dettaglio la sua opera ed ha vagliato la sua candidatura in positivo: complimenti ha superato la selezione!

Le rammento i premi in palio:
Premio Artista d'Italia - Condividi la tua arte su tutto il territorio nazionale
In palio: i 12 artisti vincitori otterranno l'esposizione dal vivo per 30 giorni + Video-critica e critica scritta + pubblicazione su Art-Now + 1 copia omaggio di Art-Now + bonus su PitturiAmo.
Per tutti i partecipanti >> il PREMIO Artista d'Italia (targa personalizzata) + VideoEsposizione dal 27 Agosto al 05 Ottobre 2021 presso tutte le gallerie e atelier + Attestato di partecipazione + pubblicazione sul catalogo ufficiale + Assistenza alla vendita in galleria + video e promozione sui social e su PitturiAmo + Vernissage.
La giuria è composta da critici, curatori, galleristi e esperti di marketing che premieranno gli artisti valorizzando il concetto di "CONDIVISIONE" come frutto di ricerca, confronto, innovazione, tradizione, collaborazione, creatività, esperienza, passione, originalità, intuizione, sperimentazione e determinazione.

Commenti

Post più popolari